Budapest: Dimitry Ljasuk è il vincitore dell’Atlas Award 2022

Il premio Atlas Award 2022 ideato da ITL Group e dal suo CEO, Alessandro Farina, creato per premiare i professionisti che sono guidati da un approccio etico, sostenibile e creativo (la filosofia E.S.C.) nella gestione delle loro aziende operanti in Ungheria, ha un vincitore. Ad essere nominato “Business Hero” dell’anno è stato Dimitry Ljasuk, fondatore di Pozitivo Digital Kft.

Il CEO di ITL Group, Alessandro Farina

Nella splendida cornice della villa di Haris Park, 120 ospiti della comunità imprenditoriale ungherese si sono immersi in un’esperienza di gioco e riflessione sui temi dell’etica, della sostenibilità e della creatività. L’evento è stato organizzato da ITL Group in collaborazione con l’associazione degli imprenditori ungheresi MVÜK, un vero e proprio changemaker che da anni è attivo in numerose iniziative di networking e di impatto sociale.

Il discorso di apertura ha visto l’intervento di János Horváth, Ceo di MVÜK, che ha invitato gli ospiti a fare una donazione a Edisonfund –una collaborazione tra MVÜK e Bridge Budapest – con l’obiettivo di raccogliere 10 milioni di fiorini da destinarsi alle fondazioni che si occupano di bambini con esigenze particolari. Tre prestigiose aziende, Gruppo Lucart, MSP Group e Comagro Sardo, hanno supportato l’Atlas Award 2022.

János Horváth, Ceo di MVÜK

Lucart – che ha recentemente ottenuto il rating “Platinum” dall’agenzia indipendente EcoVadis per la sostenibilità – ha avuto un corner dedicato per presentare il proprio resoconto sulla sostenibilità. All’evento era presente anche Vagheggi Hungary con campioni gratuiti dei loro prodotti di bellezza biologici e della nuova linea di prodotti “Rehydra”, appena introdotta sul mercato ungherese. BMW Budapest Motors ha da parte sua esposto la nuova BMW i4 “sostenibile”. Altro partner dell’evento è stata la piattaforma di sviluppo delle competenze “Accelium Hungary”.

Una menzione speciale, in occasione della consegna dei premi è andata a una colonna di ITL Group quale Luigino Bottega (autore del libro “Io – Come vincere al gioco della vita”) e ringraziamenti per la professionalità a Irene Pepe e Szilvia Szlavitsek che hanno contribuito in maniera eccellente a organizzare il riuscito evento.

Essendo la creatività uno dei tre pilastri, gli ospiti hanno potuto, anche questa volta, divertirsi a posare per Nastako, l’artista che ha dato vita a delle loro illustrazioni uniche accanto al premio. La serata si è conclusa con le parole di Alessandro Farina: “La comunità imprenditoriale si sta evolvendo grazie a voi. Unitevi ad Atlas World! Insieme per un mondo migliore”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts