“A notte de Natà” ha chiuso la rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia Valenti. In scena nella sala polivalente Tonelli il lavoro di Alessandra D’Oria e Fabio Macedoni per la regia di Francesco Facciolli, un inno alla semplicità della vita e all’ineluttabilità del destino, un tuffo nella memoria storica delle nostre genti.
“Qualità nelle commedie e nell’attenzione riservata a tutte le rappresentazioni, elevato numero di spettatori in ognuna delle sette serate… Ora ci prepariamo al Natale e tutti i discorsi riprenderanno in avanti, poiché abbiamo anche intenzione di riprendere l’altra rassegna, ‘Il gusto del Teatro'” ha commentato il sindaco di Caldarola, Luca Maria Giuseppetti.
La rassegna è stata organizzata dalla Compagnia Valenti in collaborazione con i comuni di Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone, Caldarola, Cessapalombo e Serrapetrona, con il patrocinio di Regione Marche, Pro Loco Caldarola e UILT e col sostegno di Oro della Terra, Infissi Design, Rutthen, BCC Banca dei Sibillini, Malagrida Manifatture, ASSM Tolentino e Valbeton.