Ci vuole un’impresa, domani alle 17 (diretta su volleyballworld.tv), per ottenere punti contro la Reale Mutua Fenera Chieri, quinta forza del campionato. La CBF Balducci, smaltiti i vari casi di influenza in squadra che hanno condizionato la sfida di Perugia, vogliono contare sull’appoggio del pubblico di casa per tornare a quella vittoria che manca dal 27 novembre scorso (match contro Bergamo).
È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino. Biglietti in vendita anche al Banca Macerata Forum domenica, giorno della gara (dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 ad inizio match).
HR Volley invita anche in occasione del match con Chieri tutti i tifosi che saranno al Banca Macerata Forum ad indossare la maglia aranciocon la scritta “FORZA RAGAZZE!” , disponibile gratuitamente all’entrata.
“La gara con Chieri sarà un impegno complicato perché avremo di fronte una formazione ben attrezzata – ha commentato la schiacciatrice Alessia Fiesoli – All’andata, in trasferta, le piemontesi ci hanno messo molto in difficoltà, soprattutto in fase break. In settimana ci siamo allenate molto bene, abbiamo recuperato dall’influenza che ci aveva un po’ penalizzato alla vigilia della gara di Perugia e quindi siamo cariche e determinate”. Finora un unico precedente con Chieri: risale al match del girone di andata, vinto nettamente dalle piemontesi per 3-0.