“Vogliamo valorizzare quanto abbiamo già di importante”. Maria Luce Centioni, presidente dell’Azienda Teatri, scommette sul futuro culturale di Civitanova

In visita alla Pinacoteca civica Marco Moretti di Civitanova Alta e alla direttrica, Enrica Bruni, per il neo-eletto Cda dell’Azienda dei Teatri, accompagnato dalla direttrice dei Teatri Paola Recchi, è stato un momento di riflessione sulle strutture e sulla proposta futura.

“La Pinacoteca civica Marco Moretti è uno degli istituti culturali più prestigiosi del nostro territorio – le parole della presidente dei Teatri Maria Luce Centioni -. Nostra intenzione è quella di avviare una serie di viste propedeutiche ad un lavoro più attento e specifico per migliorare e valorizzare quanto abbiamo già di importante e pregevole nella nostra amata Civitanova. Nel corso dell’incontro con la dott.ssa Bruni abbiamo anche ragionato sull’importanza del teatro Annibal Caro, il palco sicuramente più affascinante della città. In vista della chiusura momentanea del Rossini, per gli indispensabili interventi di restyling, avremo modo di potenziare l’attività dell’Annibal Caro, dando modo alla cittadinanza di trovare maggiori occasioni per ammirarne tutta la bellezza. Colgo l’occasione per ringraziare la direttrice Bruni per il suo grande impegno. Perché da anni, con passione e dedizione, sta facendo crescere la nostra Pinacoteca”. 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts