“Gli Ufo esistono”. Rivelazioni shock di militari Usa al Congresso

Il veterano dell’aviazione David Grusch e gli ex piloti della Marina Ryan Graves e David Fravor l’hanno detto chiaro e tondo ai deputati: “Sì, esistono”. Il Governo Usa sarebbe in possesso di resti di “astronavi aliene” e nelle navicelle che si sarebbero schiantate in questi decenni sarebbero stati rivenuti “resti biologici non umani”.

Il Congresso ha chiesto questa audizione dei tre militari per far luce su un fenomeno, quello degli Ufo, di cui si hanno solo mezze verità da decenni, da quel lontano 1947 in cui a Roswell, nel deserto del New Mexico, sarebbe precipitato un disco volante, poi oggetto di studi mai resi pubblici. “Non sono eventi rari o isolati. I piloti militari e di aerei commerciali sono spesso testimoni di fenomeni rari” ha dichiarato Graves (che avrebbe avuto un “faccia a faccia” con gli Ufo nel 2004) ai deputati statunitensi.  

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts

Un turismo in crescita. La ricerca di Coviello

Si intitola “Turismi sostenibili nell’economia italiana: dal turismo delle radici al turismo di lusso” ed è  inserita nella Collana scientifica Centro Altreitalie sulle Migrazioni Italiane lo studio di Antonio Coviello, economista dell’Istituto