“Arte Viva” alla Pinacoteca: tre seminari dedicati alla Belle Époque

Secondo ciclo di appuntamenti con i seminari Arte Viva, una novità che la Pinacoteca civica Marco Moretti organizza nell’ambito del ventaglio di proposte formative. 

Questa seconda triade d’incontri è stata ideata dal direttore della Pinacoteca Moretti, la dott.ssa Enrica Bruni, pianificata in collaborazione con l’Unitre Civitanova, con il patrocinio del Comune e dell’Azienda Teatri di Civitanova. 

Così nelle prossime due domeniche di gennaio (21 e 28) alle ore 17 in Pinacoteca (corso Annibal Caro 24, Civitanova Alta) si terranno gli incontri condotti dal direttore Bruni sotto forma di conversazione, che per quesa specifica sessione tratterà della Belle Époque – Miti e modelli della modernità con conversazioni su Giovanni Boldini, Vittorio Corcos, Giuseppe De Nittis e Federico Zandomeneghi. 

Gli incontri sono a ingresso libero, ma visto che i posti sono limitati è consigliata la prenotazione a: info@pinacotecamoretti.it; 0733-891019. 

Grazie alla collaborazione con le scuole superiori, verranno rilasciati crediti scolastici agli studenti che frequenteranno i tre incontri. 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts