Esteban Moscoso Bohman, neo Ambasciatore dell’Ecuador nel nostro Paese, ha fatto visita al sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, grazie alla costante azione di promozione culturale e commerciale della CBEI.
Erano presenti anche le più alte autorità della città, tra cui il vice Prefetto di Teramo Roberta Di Silvestro, l’assessore Lidia Albani, il Comandante dei Carabinieri di Giulianova luogotenente Angelo Varletta ed il Capo aiutante in seconda della Guardia Costiera Luciano Piscopello, all’incontro organizzato dell’imprenditore teramano Alfredo Aramondi, rappresentante in Italia della CBEI, la Camera Binazionale Ecuador-Italia.
La CBEI, ente promotore dell’iniziativa, ha promosso in passato, oltre che in questa occasione, l’interscambio culturale tra il nostro Paese e l’Ecuador, che vive un momento di sviluppo in tutti i settori compreso quello commerciale. Fondamentale il supporto del dottor Cristiano Artoni, cultore della Cultura ecaudaoregna. Presente, a confermare l’importanza dell’evento, anche l’alto funzionario ecuadoregno Patricio Troya Suarez