Aramondi e la CBEI portano a Giulianova il neo Ambasciatore dell’Ecuador

Esteban Moscoso Bohman, neo Ambasciatore dell’Ecuador nel nostro Paese, ha fatto visita al sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, grazie alla costante azione di promozione culturale e commerciale della CBEI.

Erano presenti anche le più alte autorità della città, tra cui il vice Prefetto di Teramo​ Roberta Di Silvestro, l’assessore​ Lidia Albani, il Comandante dei Carabinieri di Giulianova luogotenente Angelo Varletta ed il Capo aiutante ​in seconda della Guardia Costiera Luciano Piscopello​, all’incontro organizzato dell’imprenditore ​teramano Alfredo Aramondi, rappresentante in Italia della CBEI, la Camera Binazionale Ecuador-Italia​.

La CBEI, ente promotore dell’iniziativa​, ha promosso in passato, oltre che in questa occasione, l’interscambio culturale tra il nostro Paese e l’Ecuador, che vive un momento di sviluppo in tutti i settori compreso quello commerciale. Fondamentale il supporto del dottor Cristiano Artoni, cultore ​della Cultura ecaudaoregna. Presente, a confermare l’importanza dell’evento, anche l’alto funzionario ecuadoregno Patricio Troya Suarez ​ 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts