Caldarola, il teatro la fa da padrone con la Compagnia Valenti

“A notte de Natà” ha chiuso la rassegna teatrale organizzata dalla Compagnia Valenti. In scena nella sala polivalente Tonelli il lavoro di Alessandra D’Oria e Fabio Macedoni per la regia di Francesco Facciolli, un inno alla semplicità della vita e all’ineluttabilità del destino, un tuffo nella memoria storica delle nostre genti.

“Qualità nelle commedie e nell’attenzione riservata a tutte le rappresentazioni, elevato numero di spettatori in ognuna delle sette serate… Ora ci prepariamo al Natale e tutti i discorsi riprenderanno in avanti, poiché abbiamo anche intenzione di riprendere l’altra rassegna, ‘Il gusto del Teatro'” ha commentato il sindaco di Caldarola, Luca Maria Giuseppetti.

La rassegna è stata organizzata dalla Compagnia Valenti in collaborazione con i comuni di Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone, Caldarola, Cessapalombo e Serrapetrona, con il patrocinio di Regione Marche, Pro Loco Caldarola e UILT e col sostegno di Oro della Terra, Infissi Design, Rutthen, BCC Banca dei Sibillini, Malagrida Manifatture, ASSM Tolentino e Valbeton.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts