“A teatro con mamma e papà”: domenica all’Annibal Caro è la volta del Guerin Meschino

Prosegue la programmazione dell’undicesima edizione di A teatro con mamma e papà, la stagione di spettacoli per bambini e famiglie promossa dal Comune di Civitanova Marche, da Teatri di Civitanova e da Proscenio Teatro. Una stagione che sta confermando il suo potenziale e che ha fatto registrare il tutto esaurito nel corso delle prime tre date. 

Il quarto appuntamento vedrà in scena – domenica 22 gennaio, con inizio alle 17 al teatro Annibal Caro -uno spettacolo davvero particolare: La favolosa storia del Guerin Meschino. Un lavoro che racconta della più importante favola del territorio, quella della Fata Sibilla che vive chiusa all’interno del monte Sibilla e del cavaliere che, sfidando ogni avversità, riesce a raggiungerla. 

Una storia tutta marchigiana, nata sui Monti Sibillini. Lo spettacolo, allora, sarà un’occasione per vivere le gesta del Guerin Meschino e sapere le motivazioni che lo hanno spinto ad osare così tanto. Un materiale che ha fatto sognare intere generazioni di ragazzi e che oggi viene riproposto in una versione di grande originalità, con oggetti animati, canzoni ed interazione con il pubblico.

Le prenotazioni per i posti sono aperte e proseguiranno fino allo stesso giorno di spettacolo. I numeri da chiamare sono lo 0734 440348 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14) e dopo le 14 è disponibile il numero 335 5268147.

Ingresso unico 6 euro e promozione per gruppi a partire da dieci persone, a 5 euro a biglietto.

Come sempre lo spettacolo verrà preceduto dall’assegnazione di tre libri estratti a sorte tra tutti i presenti tramite consegna all’ingresso di un numero di riferimento.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts