Cesare Bocci racconta Lucio Battisti. All’Annibal Caro spettacolo da non perdere


Un reading di vita e opere dei uno dei più grandi cantautori di sempre. Cesare Bocci racconterà Lucio Battisti, in occasione dei 25 anni dalla morte (domenica 26 marzo, ore 17,30, all’Annibal Caro di Civitanova Alta). “Emozioni…!” è un monologo con accompagnamento musicale del Duo Mercadante: Leo Binetti al pianoforte e Rocco Debernardis al clarinetto. 

L’accoglienza è a cura della Scuola Comunale di Recitazione Enrico Cecchetti. I biglietti sono acquistabili sul circuito Ciaotickets (online e nei punti vendita stabiliti), alla biglietteria del teatro Rossini, che sarà aperta il giovedì dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 12 e alla biglietteria del teatro Annibal Caro il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il giorno dello spettacolo dalle 15.30. Per l’acquisto è possibile utilizzare i voucher ancora attivi della stagione teatrale 2019/20. Per tutte le info: 0733-812936 – Teatro Annibal Caro,  0733-892101 – info@teatridicivitanova.com 

La stagione proseguirà poi venerdì 14 aprile con l’Alberto Farina Show direttamente da Colorado e in collaborazione con Isolani Spettacoli. Teatro di Primavera è la programmazione promossa e coordinata dall’Azienda dei Teatri di Civitanova Marche in collaborazione con il Comune – Assessorati alla Cultura, Turismo e Spettacolo e Partecipate -, la Regione Marche e il coinvolgimento di diversi soggetti e associazioni.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts