CBEI protagonista a Teramo. Gli imprenditori applaudono la collaborazione con l’Ecuador

Si aprono nuovi orizzonti, con un occhio anche alla solidarietà, nella proficua collaborazione tra Italia ed Ecuador. Il Paese sudamericano ha la sede italiana a Teramo della CBEI, la Camera Binazionale: il direttore generale Victor Jurado è stato spesso nella città abruzzese per sviluppare quei contatti che hanno reso famosa Teramo da Quito a Guayaquil. Merito di Alfredo Aramondi, l’eccellente manager che è anche presidente dell’Italconfidi.

Le nuove opportunità tra i due Paesi sono con realtà attive sul territorio, come Health Progress Italia, gruppo guidato da Michele Carbonetti che si occupa di produzione di integratori alimentari e ha varato un progetto pilota di collaborazione il cui fine sociale è migliorare la qualità di vita di più di ottanta anziani in Ecuador.

Molto importanti in prospettiva, nella visita dell’altro giorno di Jurado, sono stati gli incontri con Teleria Zed, leader nella produzione dell’abbigliamento top class, con Giustino D’Innocenzo, delegato USARCI (Unione Sindacati Agenti e Rappresentanti di Commercio) e con l’architetto Aleandro Bozzi, già socio CBEI.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
On Key

Related Posts