Ascoltate questo podcast: vi sorprenderà. Gli approfondimenti di Radiobuick sono sempre più seguiti. Qualche suggerimento: “E così, dall’oggi al domani, nessuno fa più sesso”, “Le due facce della medaglia del fenomeno degli Nft”, “Ucraina: punto di non ritorno?”, “Frivolo è ciò che facciamo per il successo, non l’Arte”, “Quando i lavoratori scongiurano il fallimento comprandosi l’azienda”.
Racconti e analisi che non leggete sui giornali. Un lavoro certosino di selezione di fatti internazionali, come quello raccontato dal direttore di www.22periodico.it: il sindaco di Algar, cittadina spagnola di 1.400 abitanti in Andalusia, ha invitato a lasciare a casa i cellulari e ha chiesto di diventare Patrimonio immateriale dell’umanità con le sue “charlas al fresco”, le chiacchiere all’aria aperta.
Una rivoluzione, come quella per la buona informazione che Radiobuick prova a offrire ai suoi radioascoltatori (e su Radioitineraria – www.radioitineraria.it – il giovedì alle 17 e in replica la domenica alle 11). Buon ascolto!